MERCANTEINFIERA
PARMA – 29 settembre – 7 ottobre 2018
Mercanteinfiera è una vera e propria città antiquaria nella quale più di mille espositori, da tutte le piazze antiquarie europee, esibiscono le proprie scoperte a decine di migliaia di visitatori professionali, collezionisti e cultori della memoria. E’ un evento unico, uno tra i più importanti appuntamenti del settore su scala europea: più di mille operatori presentano le proprie opere di modernariato, antichità e collezionismo scovate nei loro viaggi.
Due grandi appuntamenti in primavera e autunno a Parma, nel cuore dell’Emilia e dell’Italia, a due passi dal mondo per scegliere tra migliaia di pezzi di stili diversi, verificare le tendenze del mercato, scoprire nuove filiere collezionistiche.
Parma, in uno scambio culturale e di promozione, sarà poi presente a Saluzzo, in Castiglia, tra il 15 e il 19 maggio 2018
Saluzzo sarà presente al Padiglione 4 con uno stand promozionale dedicato a Start/Storia Arte Saluzzo 2019 _ 42° Mosra Nazionale dell’Antiquariato. Iniziamo a raccontare una nuova edizione ricca di novità. La prima, la Mostra si sposterà alla Castiglia, in Saluzzo alta.