eVISO e Rossana partecipano al Carnevale indoor più grande del mondo

Il Carnevale coinvolge anche il commercio e la Città grazie ai partner di territorio. Ecco allora che i negozi si “colorano” del gusto delle caramelle Rossana o, grazie all’azienda eViso, da anni sponsor istituzionale della Fondazione Amleto Bertoni, nasce l’idea di portare il Carnevale nelle vetrine dei negozi e delle attività delle due città coinvolte nell’evento, invitando ad allestire la vetrina a tema “Carnevale”. Maggiori informazioni sul concorso al link http://bit.ly/39DaWPd.

Il contest:

eVISO partecipa al Carnevale indoor più grande del mondo

eVISO è il fornitore di energia elettrica e GAS per aziende e famiglie, che crede nel valore della sostenibilità per avere un impatto positivo sul mondo, e nella tecnologia come strumento di innovazione per fornire un servizio sempre più attento alle esigenze di imprese e utenti domestici.

eVISO è da anni sponsor istituzionale della Fondazione Amleto Bertoni
 e sostiene i suoi eventi culturali.

Oltre a premiare il carro che più si ispira ai suoi valori quest’anno, e con ancora più impegno dato il periodo complicato che stiamo vivendo, eVISO partecipa alla storica manifestazione del Carnevale delle due Province, nella sua nuova innovativa forma indoor, e lo fa pensando alle attività commerciali, solitamente coinvolte nella forma outdoor.

L’idea è quindi di mantenere la tradizione legata a questa festa e portare il Carnevale nelle vetrine dei negozi e delle attività delle due città coinvolte nell’evento, invitando ad allestire la vetrina a tema “Carnevale”. eVISO condividerà le foto delle vetrine di Saluzzo e Rivoli sui propri canali social e, alla fine del periodo carnevalesco, consegnerà uno speciale omaggio alla più votata. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il sostegno del CCN di Saluzzo (Centro Commerciale Naturale) e della Pro Loco di RIVOLI.

Modalità di partecipazione

Gli esercenti dovranno inviare la foto della propria vetrina allestita a tema Carnevale all’indirizzo eventi@eviso.it entro il 10 febbraio 2021.

Le foto verranno pubblicate sui canali social di eVISO (Facebook e Instagram) a partire dall’11 febbraio 2021.