A Saluzzo ritorna il MercAntico | Gli appuntamenti del 2024

Domenica 9 giugno: 8.00 – 18.00, centro cittadino

Domenica 13 ottobre: 8.00 – 18.00, centro cittadino

Domenica 10 novembre: 8.00 – 18.00, centro cittadino

Dopo il successo dell’edizione 2023, la Fondazione Amleto Bertoni lancia le date del “MercAntico 2024”, mercatino dell’Antiquariato minore e dell’usato che si muove tra indoor, piazze e strade.

Un appuntamento che con le sue caratteristiche ha mantenuto un alto gradimento tra il pubblico degli appassionati di questo genere e non solo. Nel corso degli anni ha saputo conquistare anche chi sceglie Saluzzo per vivere delle domeniche di passeggio e spensieratezza.

Decine di espositori saranno protagonisti a Saluzzo nelle domeniche di primavera, estate e autunno, lungo le vie e tra i caffè che raccontano la bellezza di un borgo affascinante. Oggetti, mobili e arredamento per la casa, curiosità, torneranno a invadere le vie pedonali della città. Gli appassionati del vintage troveranno pezzi unici da aggiungere alle loro collezioni e se così non sarà, avranno Saluzzo per rifarsi passeggiando o visitando i Musei cittadini.

Non mancherà l’area dedicata al settore artigianale al rialzo di Piazza Garibaldi, tanto piaciuta nel corso delle ultime edizioni.

Per iniziare, la prima data 2024 sarà indoor: una vera e propria mostra del MercAntico domenica 28 gennaio. Negli spazi de Il Quartiere – Piazza Montebello 1, Saluzzo – si ritroveranno gli elementi tradizionali del saluzzese, in chiave domenicale, aperti ad un pubblico variegato. Ovviamente, sempre in attesa delle grandi Mostre Nazionali.

Per visionare modulistica e date www.fondazionebertoni.it

Per info e prenotazioni mercanticosaluzzo@gmail.com, tel. 366 7448813, www.fondazionebertoni.it | Orari segreteria: mercoledì e venerdì 9-12