Vendita spazi pubblicitari Natale 2021

Sabato 27 novembre 2021 – dalle ore 8.00 alle 13.00 – Foro Boario, Saluzzo

Vendita spazi pubblicitari

La Fondazione Amleto Bertoni, ente manifestazioni del Comune di Saluzzo, a partire dal 27 novembre 2021 allestirà l’albero di Natale nel centro cittadino in piazza Vineis, che rimarrà montato fino al 10 gennaio 2022.

L’albero in questione è dotato di n° 6 spazi pubblicitari che si trovano ai piedi della struttura: si tratta di 6 box retroilluminati nei quali è possibile inserire un banner pubblicitario di dimensioni b 209 cm x h 49 cm.

La Fondazione Amleto Bertoni si occupa della vendita di questi spazi con il seguente tariffario:

• euro 600 + IVA cadauno per i box che si affacciano su Corso Italia  (totale disponibilità n°1 box, rimanente)
  • euro 300 + IVA cadauno per i box che si affacciano su Via Balbis (totale disponibilità n°3 box)

La grafica andrà fornita dal contraente secondo le specifiche tecniche fornite.

Il costo della stampa della grafica è da considerarsi a carico del contraente: costo 105 + iva, mentre montaggio e smontaggio sono a carico della Fondazione Amleto Bertoni.

La vendita è aperta fino ad esaurimento spazi.

Per maggiore chiarezza alleghiamo foto dimostrativa

Per ulteriori informazioni contattare eventi@fondazionebertoni.it oppure 0175/43527