torna il MercAntico

Domenica 6 ottobre e domenica 10 novembre

Dalle ore 9 alle ore 18

Dopo un’estate ricca di musica, colori e tanto divertimento, siamo ormai nel vivo del ricco calendario di mostre ed eventi del Settembre Saluzzese. E con l’autunno ritorna anche il MercAntico, appuntamento immancabile per hobbisti di ogni genere.
Domenica 6 ottobre e domenica 10 novembre gli ultimi due appuntamenti del MercAntico di Saluzzo 2019, giornate attesissime dagli espositori ma soprattutto da tanti curiosi alla ricerca di affari: artigianato, hobbistica, piccolo antiquariato e tante sorprese!
E proprio per l’occasione il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione CR SALUZZO presenta la 1^ edizione de “La bancarella – Libri per tutti!”: domenica 6 ottobre dalle 15 alle 18 davanti alla sede centrale della Cassa di Risparmio di Saluzzo – BPER Gruppo, saranno offerte alla cittadinanza e agli abitanti del territorio saluzzese copie gratuite di volumi, CD e DVD di arte, storia, letteratura e narrativa acquistati dalla Fondazione stessa negli ultimi anni.
Per grandi e piccoli ancora un motivo per venire a Saluzzo: sabato 5 e domenica 6 ottobre vi aspetta “Mattoncino Mania”!
La manifestazione, l’unica di zona organizzata in collaborazione con LEGO, occupa interamente i locali storici della ex-caserma Mario Musso e ospita la sezione Collezionisti e la sezione Juniores. Dal centro di Saluzzo sarà possibile raggiungere l’esposizione con un simpatico trenino gratuito. Organizzazione e iscrizioni a cura di Bollati Giochinfanzia.

Due domeniche per vivere il centro cittadino tra i profumi dell’autunno e il gusto delle caldarroste, in attesa della Fiera di Sant’Andrea in programma per il weekend del 30 novembre/ 1° dicembre al Foro Boario e in Via Savigliano, per salutare la stagione di lavoro nei campi, chiudere le trattative iniziate alla Mostra della Meccanica Agricola e respirare aria di tradizione e convivialità.
La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

MercAntico Saluzzo 2019
Domenica 6 ottobre – Centro cittadino
Domenica 10 novembre – Centro cittadino

MERCATINO DI S. ANDREA: domenica 1° dicembre – Via Savigliano