Consegnata a Caritas l’auto del Carnevale 2017

Si è tenuto ieri, a Saluzzo, un breve e semplice momento di incontro per consegnare alla CARITAS il Primo Premio del carnevale Città di Saluzzo 2017, la Suzuki Celerio.

A ritirarlo Don Beppe Dalmasso che ha ringraziato i presenti – per la Fondazione Bertoni il Presidentre Falda e il Vice Presidente Boglio, per il Comune di Saluzzo il Vice Sindaco Demaria, per AVASS il Sig. Ruffino e infine il Sig. Armando per la concessionaria Garelli, sponsor che ha supportatto il lancio dell’auto come primo premio.

Don Dalmasso ha spiegato come un mezzo piccolo sia molto utile a Caritas che, per gli spostamenti dei pasti – i sovrappiù quotidiani delle mense vengono gestiti infatti per essere dati a chi ne ha bisogno – e le attività quotidiane, ha un camioncino sempre impegnato. Ora una nuova macchina servirà per riunioni, assistenza, o ancora per offrire un mezzo di trasporto per raggiungere i diversi lavori che, con le sue “borse”, è l’associazione a sostenere.

Vicini al Natale si è trattato di una vera e propria sorpresa, un segno della Provvidenza, davvero ben accetto” -. Don Dalmasso.

Per la Fondazione Amleto Bertoni il modo migliore di far ritornare alla Città un “premio” che può sicuramente divenire utile per molte persone.

Caricando...