TORNA IL MERCATINO DEL NATALE DI SALUZZO/INVITO AGLI ESPOSITORI, ecco le modalità per partecipare

Martedì 8 dicembre mercatino per le Vie della Città e dall’8 al 24 dicembre “Il Villaggio di Natale” in Piazza Cavour, con le tipiche casette di legno

L’atmosfera magica dei mercatini di Natale del centro e nord Europa sbarcherà nuovamente a Saluzzo l’8 dicembre.

“Il Mercatino del Natale di Saluzzo” avrà la sua giornata principale martedì 8 dicembre, quando i banchetti natalizi saranno protagonisti da Piazza Risorgimento fino a corso Piemonte, coinvolgendo le vie del Centro. In Piazza Cavour per il terzo anno verrà allestito “Il Villaggio di Natale” che animerà il centro cittadino dall’8 al 24 dicembre. La Fondazione Amleto Bertoni, grazie alla collaborazione con l’Ascom di Saluzzo che ha voluto rendere ancora più ricco l’Avvento saluzzese, allestirà un villaggio di casette di legno, che ospiteranno prodotti artigianali esclusivi, con tante idee regalo. Nei giorni di apertura saranno previste animazioni e presenze di Elfi, Babbi Natale, giochi e suonatori, degustazioni di cibi e bevande calde, nel segno dell’atmosfera natalizia che caratterizza i più bei mercatini. I locali saluzzesi aderenti parteciperanno alla somministrazione di cibi e bevande calde, per ricreare un vero e proprio villaggio natalizio.

Se sei un espositore e vorresti partecipare al Mercatino del Natale di Saluzzo i passaggi sono i seguenti:

• scarica e leggi attentamente la Richiesta di Partecipazione cliccando sul qui: Richiesta di partecipazione Natale 2017_DEF
  • compila la Richiesta di Partecipazione in ogni sua parte e invia a   ilmercatinodelnataledisaluzzo@gmail.com
  • LE RICHIESTE DI PARTECIPAZIONE DEVONO PERVENIRE ENTRO SABATO 14 OTTOBRE 2017 all’indirizzo email:  ilmercatinodelnataledisaluzzo@gmail.com – Info: Renata Peiretti 340 2954110

Se la vostra Richiesta di Partecipazione sarà accettata riceverete conferma tramite email, con allegata la Domanda di Adesione da compilare in ogni sua parte. La Domanda di Adesione dovrà essere spedita, unitamente alla distinta dell’avvenuto pagamento, all’indirizzo mail: ilmercatinodelnataledisaluzzo@gmail.com.

Nel caso non fosse possibile accettare la vostra richiesta, perché non ritenuta idonea o per esaurimento spazi disponibili, vi sarà immediatamente comunicato.

La realizzazione degli appuntamenti è curata dalla Fondazione Amleto Bertoni, dal Comune di Saluzzo e dall’Associazione Commercianti, con la collaborazione degli esercenti cittadini, tra animazioni, degustazioni e intrattenimenti che seguiranno il filo rosso del Natale.