“MercAntico” 2017

Domenica 15 ottobre 2017
Centro cittadino, Saluzzo

“MercAntico” … d’autunno

Ritorna, con la fine dell’estate, un vero e proprio “appuntamento fisso” per gli appassionati del genere e per i venditori che gingono ormai da ogni dove a Saluzzo e ritrovano, di volta in volta, un pubblico numeroso e interessato.
Ancora 2 domeniche di MercAntico per scoprire la Città, e un passaggio “fuori porta”, in via Savigliano, all’interno della Fiera di S. Andrea. Tre domeniche per curiosare tra le bancarelle, passeggiare tra oggetti e antichi palazzi, gustare un buon pranzo con cibi della tradizione e, ancora, fare tappa nei musei o conoscere la bella collina. Un tour che lega il mercato e le sue curiosità al luogo in cui avviene, un’offerta davvero curiosa e assolutamente da provare.

Che cosa si può trovare curiosando tra i venditori? Il MercAntico propone pezzi interessanti e da collezione, alternati a curiosità per tutti i gusti: dalla bigiotteria vintage anni ’60, ai mobili antichi restaurati, da introvabili dischi in vinile a pezzi di modernariato dall’indubbio valore, arrivando a vecchie stampe, libri, cartoline e ceramiche.

MercAntico Saluzzo 2017

Domenica 15 ottobre 2017 – Centro cittadino