CARNEVALE 2018: a febbraio il 90°CARNEVALE DELLA NOSTRA CITTA’! Tema Carrinfrutta e Candidature aperte per Damigelle e Ciaferlinot

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Tornano i Carrinfrutta: definito il tema
Aperte le candidature per Damigelle e Ciaferlinot

CARRINFRUTTA 2018: IL TEMA
Il 2018 vedrà l’appuntamento di Carnevale molto presto a calendario, nella prima metà di febbraio, e in Fondazione Bertoni i preparativi sono già partiti. Si parla di Carrinfrutta, che torneranno sempre più curati e maestosi, di Lotteria, di Ciaferlin e Castellana. L’edizione numero 90 aprirà il primo weekend di febbraio con l’investitura della Castellana e la consegna delle chiavi della Città alle maschere che ci accompagneranno per 2 settimane di allegria.
Il Vice Presidente delegato al Carnevale, Romano Boglio, annuncia il tema per i Carrinfrutta: “quest’anno l’idea è quella di lasciare ancora più spazio all’immaginazione. Il tema sarà un amarcord, Ricordi del 20° secolo”.
Invitiamo perciò, tutti coloro che fossero interessati a partecipare, dalle associazioni sportive alle proloco, gruppi di lavoro e oratori, a mettersi in contatto con la Fondazione per proporre il proprio carro o gruppo mascherato.
Anche quest’anno le sfilate saranno due e non mancheranno il ballo degli anziani e quello dedicato ai bambini.
La vendita dei biglietti della lotteria, come tutti gli anni, partirà con l’8 dicembre: a breve titolo ed elenco premi.

SELEZIONI APERTE PER CIAFERLINOT E DAMIGELLE
Aperte pubblicamente anche le selezioni di Ciaferlinot e Damigelle: l’invito è rivolto ai giovani che abbiano compiuto i 18 anni di età, che amino il carnevale e che, nel caso dei Ciaferlinot, sappiano suonare almeno uno strumento che possa accompagnare i cortei itineranti (es. chitarra, fisarmonica, saxofono clarino, etc…).
Per chi è interessato inviare una mail a segreteria@fondazionebertoni.it con una foto a figura intera, i dati anagrafici e il contatto telefonico, oltre a qualche riga che spieghi la voglia di partecipare al Carnevale di Saluzzo e a farlo con gli abiti delle maschere ufficiali.
Sarà infine il comitato delegato al Carnevale della Fondazione Amleto Bertoni, a scegliere tra tutte le domande pervenute, le due damigelle che accompagneranno la Castellana e i due Ciaferlinot protagonisti del Carnevale 2018 con Ciaferlin

Informazioni
Fondazione Amleto Bertoni Piazza Montebello, 1 – 12037 Saluzzo (CN) Tel. +39 0175 43527 / Fax +39 0175 42427 info@fondazionebertoni.it

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Condividi
Caricando...