Vendita spazi pubblicitari – Natale 2023

La Fondazione Amleto Bertoni, ente manifestazioni del Comune di Saluzzo, a partire da fine novembre 2023 allestirà l’Albero di Natale nel centro cittadino sul Rialzo di piazza Garibaldi, il quale rimarrà montato fino alla chiusura delle festività natalizie (gennaio 2024)

L’albero in questione è dotato di n° 6 spazi pubblicitari che si trovano ai piedi della struttura: si tratta di  box retroilluminati nei quali è possibile inserire un banner pubblicitario di dimensioni b 209 cm x h 49 cm.

La Fondazione Amleto Bertoni si occupa della vendita di n°4 spazi (ancora disponibili) con il seguente tariffario:

• euro 650 + IVA – totali

La grafica andrà fornita dal contraente secondo le specifiche tecniche fornite.

Il costo della stampa della grafica, montaggio e smontaggio è TUTTO COMPRESO all’interno della cifra di vendita.

La vendita è aperta fino ad esaurimento spazi.

Per ulteriori informazioni contattare amministrazione2@fondazionebertoni.it oppure 0175/43527