MercAntico al coperto! _ piccolo antiquariato | hobbistica | usato | artigianato – Aspettando il 95° Carnevale Città Saluzzo 

Domenica 5 febbraio 2022  –  dalle ore 8 alle ore 18

IL QUARTIERE – EX CASERMA MARIO MUSSO, Piazza montebello 1, Saluzzo

 

Aspettando il 95° Carnevale Città Saluzzo 

in mostra GLI ABITI DELLE CASTELLANE

 

Per dare il via al nuovo anno del MercAntico un’edizione al coperto che vuole essere una “mostra” che metterà in vetrina i tanti aspetti di uno degli appuntamenti più seguiti nelle domeniche primaverili e autunnali e che offrirà al pubblico un viaggio tra il Museo dedicato al Cavalier Bertoni e un altro momento importante della tradizione saluzzese, il Carnevale. Un percorso, quello del MercAntico nelle Scuderie, che permetterà di visitare e curiosare al contempo. Tanti espositori saranno protagonisti con oggetti, mobili e arredamento, curiosità, tutte dedicate agli appassionati del vintage e del collezionismo.  Davvero tutti troveranno qualcosa di proprio gusto… e se non lo troveranno, avranno Saluzzo per rifarsi passeggiando e visitando la Città – info sul portale www.visitsaluzzo.it per conoscere il ristorante o il bar dove fare pranzo o gustare prodotti del territorio.

Assolutamente da non perdere , gli abiti delle amate Castellane che saranno messi in mostra sul percorso. Dal primo del 1952 sino al vestito 2021, una scelta di abiti per fare un vero viaggio nel tempo e nella storia saluzzese.

Per le famiglie un motivo in più per visitare Saluzzo e il Quartiere. due spettacoli dedicati alle famiglie, alle ore 11 e alle ore 15, con BINGO SHOW. In scena il più grande Motor Show di tutti i tempi. I mezzi a due ruote più potenti del mondo, acrobazie incredibili, tanta sfrontatezza, storie d’amore, imprevisti, clownerie, momenti esilaranti e… tre o quattro strane biciclette! Uno show ad alto tasso di coinvolgimento! Uno show davvero per tutti!

 

Le prossime date

Domenica 12 marzo centro cittadino  – ore 8 / 18

Lunedì 10 aprile  Pasquetta centro cittadino – ore 8 / 18

Domenica 28 maggio  Svuota Cantine Città Alta – orte 8 / 18

Domenica 11 giugno centro cittadino  – ore 8 / 18

Domenica 1 ottobre centro cittadino  – ore 8 / 18

Domenica 12 novembre centro cittadino  – ore 8 / 18

Per visionare modulistica e date www.fondazionebertoni.it

Caricando...