Saluzzo Arte 2015 – Ultimo weekend di apertura

Organizzata dalla Fondazione Amleto Bertoni con il coordinamento artistico di Paolo Infossi, Roberto Giordana e Giuseppe Biasutti, la mostra quest’anno propone una monografica dedicata a Daniel Spoerri ed al movimento del Nouveau Réalisme, oltre che essere una vetrina per numerosi artisti contemporanei, oltre sessanta, e per il 37esimo Premio Matteo Olivero.

Una rassegna di arte contemporanea tra le migliori che nella città del Marchesato, grazie alla presenza di curatori capaci e preparati, che trova terreno fertile e locations di grande fascino. Saluzzo Arte ospita grandissimi nomi e grandissimi artisti, e spazia in un contesto allargato, non si limita solo ad accogliere artisti locali del saluzzese: un pregio perché sa offrire al visitatore un ampio ventaglio di opere tutte di indubbio fascino.

Buoni i risultati in termini di visitatori e rimane l’ultimo weekend di apertura da segnare in agenda: da giovedì 9 a domenica 12 aprile dalle 15 alle 19.

Vi aspettiamo!