Saluzzo non solo si propone di alzare il sipario, ma propone novità e idee curiose per un anno che speriamo tutti possa essere, o almeno, dare, segnali di ripartenza. Ecco che allora la Fondazione Amleto Bertoni ripropone uno degli eventi che maggiormente animano le sue vie, il “MercAntico”.

In un anno che insegue la normalità non poteva mancare uno degli appuntamenti più partecipati del centro cittadino. Dopo l’edizione della “ripartenza” di ottobre 2020 costruita nel rispetto delle normative anti-Covid, il 2021 si propone di tornare a garantire alla manifestazione la sua continuità, sempre in grande sicurezza.

Il “MercAntico” dell’Antiquariato minore e dell’usato ritorna alle sue origini, tra le piazze e le strade, tra la gente. Decine di espositori saranno protagonisti a Saluzzo nelle domeniche di primavera, estate e autunno, lungo le vie e tra i caffè che racccontano la bellezza di un borgo affascinante.

Oggetti, mobili e arredamento per la casa torneranno a invadere le vie pedonali per gli appassionati del vintage e del collezionismo.  Davvero tutti troveranno qualcosa di proprio gusto. E se non lo troveranno, avranno Saluzzo per rifarsi passeggiando o visitando i Musei cittadini.

Partecipazione

Caricando...