TORNA IL MERCANTICO: APPUNTAMENTO ESTIVO PER DOMENICA 19 LUGLIO

Oltre 130 banchi in centro Saluzzo con proposte per tutti i gusti

Domenica 19 luglio 2015, dopo il successo della seconda edizione annuale di Pasquetta, torna l’appuntamento con il MercAntico di Saluzzo, mercatino di piccolo antiquariato, artigianato, dell’hobbistica e dell’usato, riconosciuto sul territorio regionale e considerato una valida piazza per trovare rarità, pezzi interessanti da collezione ma anche mobili e quadri.

Sempre numerosi i pezzi interessanti e da collezione, spesso venduti nelle primissime ore del mattino, che si uniscono a curiosità per tutti i gusti e le tasche: si passa dalla bigiotteria vintage anni ’60, ai mobili antichi restaurati, da introvabili dischi in vinile a pezzi di modernariato dall’indubbio valore, arrivando a vecchie stampe, libri, cartoline e ceramiche.

Più di 130 espositori tra professionisti e hobbisti hanno confermato la loro presenza, nel cuore dell’estate saluzzese, per attendere turisti e curiosi alla ricerca di affari e occasioni. Oltre a chi ha già confermato il proprio spazio espositivo, si aggiungeranno gli ultimi banchi, che verranno assegnati in spunta la mattina stessa non oltre le 8 del mattino.

I banchi degli espositori si disporranno lungo il centrale Corso Italia, lungo Via Silvio Pellico e Via Ludovico II e sotto Ala di Ferro in Piazza Cavour.

Le prossime date già fissate per quest’anno saranno domenica 18 ottobre e domenica 15 novembre, terze domeniche del mese.

Per maggiori informazioni sullo svolgimento dell’evento e sulle modalità di partecipazione contattare:
Fondazione Amleto Bertoni – tel. 0175-43527 fax 0175-42427 – Mobile 346-9499587
info@fondazionebertoni.it