CARNEVALE 2017: dall’8 dicembre parte la vendita dei biglietti della LOTTERIA di CARNEVALE di SALUZZO

“DA NATALE A CANEVALE LA FAB TI FA… VIAGGIARE!”

La lotteria legata all’89esimo Carnevale della Città di Saluzzo parte ufficialmente nella giornata dell’8 dicembre in occasione del Mercatino del Natale di Saluzzo: primo premio torna l’AUTOMOBILE, uno dei premi più ambiti e desiderati, seguono: un TV LED HD, un PANASONIC SOUNDBAR, un MICROONDE WHIRPOOL, una MACCHINA DEL CAFFE’ LAVAZZA A MODO MIO.

Si riduce la quantità dei premi ma si alza la qualità, il valore del montepremi sale infatti a 11.500 euro: dopo anni torna l’automobile, una Suzuki CELERIO, grazie alla collaborazione instaurata con la concessionaria saluzzese, e così il biglietto della lotteria di Carnevale di Saluzzo diventa occasione per un regalo importante.

Il costo del singolo tagliando è di 2 euro, e la vendita terminerà il 28 febbraio, in occasione del martedì grasso.
A partire dalla giornata dell’8 verrà allestito un corner con l’auto in esposizione presso il Villaggio del Natale di Piazza Cavour, e rimarrà lì per tutta la durata dei festeggiamenti natalizi e oltre.

I biglietti saranno acquistabili per mano di una rete di collaboratori della Fondazione Bertoni e presso gli esercenti e negozianti della città.