Accendiamo il Natale

Venerdì 13 novembre – ore 20.30

Si accende l’albero e lo vedremo tutti insieme su Facebook!

La Fondazione Amleto Bertoni e il Comune di Saluzzo per questo Natale 2020 hanno pensato ad un regalo particolare per la Città, un grande albero, illuminato e decorato, che potesse diventare una nuova attrazione per il periodo natalizio. Come tutti sappiamo ci apprestiamo però a vivere un periodo all’insegna di maggiori incertezze, quindi …

In sinergia con il Centro Commerciale Naturale, abbiamo pensato che fosse importante “anticipare” la narrazione del Natale 2020. Una “corsa” che ritenevamo importante visti i nuovi Dpcm, la nuova curva dei contagi da Covid-19 e le nuove restrizioni che siamo tenuti a rispettare, soprattutto, una corsa che è al contempo un auspicio e un augurio: guardiamo uniti e con serenità ad un momento particolarmente complesso e importante, non dimenticando che il Natale è la festa che più di tutte ci unisce.

Un grande albero che speriamo ci faccia sognare ed emozionare. Stiamo attraversando un momento particolare che ci deve vedere uniti. Molte sono le attività che stanno soffrendo per questa difficile situazione per cui, quest’anno più che mai, è importante sostenere il piccolo commercio scegliendo di acquistare nei negozi della nostra città.

Francesca Neberti – Assessore al Commercio

Per la Fondazione Amleto Bertoni è stato importante essere “presente”, al fianco del Comune, delle attività commerciali e dei cittadini, e accendere questo grande Natale. Un anno difficile, il 2020, che però la comunità saluzzese ha saputo affrontare al meglio. Sarà un Natale diverso da quello che abbiamo immaginato, certo, ma non mancherà un grande albero a riempire gli occhi dei più piccoli e a scaldare i cuori di tutti noi.

Carlotta Giordano – Presidente Fondazione Amleto Bertoni

Domani sera, sulle pagine Facebook del Centro Commerciale Naturale, del Comune di Saluzzo, della Fondazione Amleto Bertoni, ecco a voi un video ideato e prodotto dal CCN e l’accensione del Natale 2020.

Vi aspettiamo!