73a Mostra della Meccanica Agricola

La Fondazione Amleto Bertoni apre le adsioni alla  73a Mostra della Meccanica Agricola che ritorna a Saluzzo dal 5 al 7 settembre 2020.

Riteniamo infatti importante, in un momento di sospensione come è quello che sta caratterizzando la vita di noi tutti, dare un segnale di normalità guardando al settembre, ad un momento in cui speriamo davvero sia possibile ritrovarci e, attuando tutte le misure di contenimento che ci saranno richieste, incontrarci nuovamente “in piazza”.

Hanno priorità di adesione gli espositori già presenti in  Mostra nell’edizione precedente. Chiunque fosse interessato a partecipare potrà scaricare il modulo di adesione e contattare la nostra segreteria.

– per informazioni lunedì – venerdì dalle 9 alle 12 (cell. 346 9499587) o scrivendo a segreteria@fondazionebertoni.it