START 2022 – RI-ABITARE LA STORIA | L’ARTE | LA CULTURA

Visita il nuovo sito startsaluzzo.it

Abbiamo imparato a fare e disfare le nostre case e le nostre vite, siamo stati capaci di inventare per poi reinventarsi ancora una volta, costruire e poi ricostruire. Ora, però, è venuto il momento di rendere tutto circolare, di fermare il tempo. Soprattutto, di imparare a riutilizzare l’immateriale che ci circonda.

👉 INAUGURAZIONE START 2022
📍 Antico Palazzo Comunale – Salita al Castello
🗓 Venerdì 22 aprile – ore 18.15

🤝 Start è un evento organizzato da FONDAZIONE AMLETO BERTONI – Saluzzo e Comune di Saluzzo; grazie alla collaborazione con Terres Monviso, Esperienza, The Blank Contemporary Art, Paratissima e Istituto Garuzzo – IGAV.

🙌 Grazie al supporto di FONDAZIONE CRS; Monastero della Stella; Ur-ca CasaLaboratorio; Ratatoj; ITUR turismo e cultura – MuSa; Scuola APM; Istituti Scolastici, Enti e Associazioni del territorio.