Ballando sotto le stelle

BALLANDO SOTTO LE STELLE
Sabato 7 luglio dà il via ai saldi estivi

Una nuova occasione per scendere in strada e vivere la piazza: l’inizio dei saldi estivi. In collaborazione con l’Associazione Commercianti della città e alcuni esercenti, la Fondazione Bertoni coordina e presenta una nuova “notte bianca”. Questa volta i protagonisti, più che mai, saranno i punti vendita del centro, che con l’inizio ufficiale dei saldi estivi aprono le porte in orario serale e contribuiscono ad animare la città. Insieme le scuole di danza che da anni trasformano Saluzzo in un palcoscenico a cielo aperto proprio con questa serata, ballando sotto le stelle, dalle ore 19 alle 01.00.

Ecco i punti che verranno animati durante la serata con gruppi sportivi, scuole di danza, gruppi musicali e cantanti:

• Via Spielberg: musica anni ’60, ’70 e ’80 con coreografia di “Geppo il folle”
  • Via Martiri della Liberazione: Dj set
  • Via Deodata: musica live con Eterae / Il Complesso / Zagara
  • Piazza Garibaldi: Scuola di danza Move (zona Turn Over)
  • Corso Italia: Gruppo Libertas (zona Mixology, Tiffany e Beppe)
  • Piazza Vineis: Scuola di Danza Piccat (zona Baladin)
  • Piazza Cavour: musica live con Chiara Rosso e The Honkers, balli con la Scuola di Rock & Roll e Boogie con i maestri “Eva & Gino”
  • Via Gualtieri: musica live con “Gomma e i Mazzaferro”
  • Corso Italia: Candy rain, gruppo Cheerleder (zona Pellico)
  • Corso Piemonte: Scuola di danza Coralli Orientali (zona Dublino); Dj set con Ariele Giordanino / musica live con Federico Rosso e Circolo Clandestino; Animazione per bambini
  • Via Palazzo di Città: musica live con Astral Plane, Ellis’, Ensor Lied; Dj Set con Dj Jaquie Vinyl / Michele Iacovelli Boiler Room; Animazione per bambini; Davide Bressi Hand Painting / Live Painting con Matteo Notaro e Filomena Venanzio