ULTIMO WEEK END PER VISITARE LA MOSTRA NAZIONALE DELL’ARTIGIANATO DI SALUZZO (CN): SCOPRI TUTTI GLI EVENTI!

Un week end davvero ricco alla Mostra Nazionale dell’Artigianato di Saluzzo a cura di FONDAZIONE AMLETO BERTONI – Saluzzo Comune di Saluzzo e Associazione Art.ur di Cuneo.
Ecco il programma degli eventi che affiancano il percorso tra Memoria, Presente e Prospettive dell’Artigianato e il Salone dell’Abitare: tutto assolutamente a ingresso GRATUITO

LA PROSPETTIVA: CONVEGNI
Sabato 21 novembre – ore 10.00/12.00 Prof. Arch. Claudio Germak, Dott. Vincenzo Basile “Artigianato + design: appunti per consolidare legami e prospettive” (Crediti formativi per architetti). Ingresso gratuito

FUORI MOSTRA
Spazio Teatro – bottega Bartolomeo Costa, corso Piemonte, 60
Sabato 21 novembre – ore 17.00 e 18.30 – performance compagnia “Teatro Prosa Saluzzo – Vittorio Abbà” – Scene di teatro goldoniano.

Domenica 22 novembre – ore 17.00 e 18.30 – performance “Compagnia Teatrale Primoatto” -Il becco di Beatrice, ovvero la vera storia dell’amore fra Dante e Beatrice.

Spazio Innovazione – via Gualtieri, 17
In uno spazio tutto da scoprire, l’Associazione Sonova presenta produzioni innovative create da startup artigiane della Provincia di Cuneo: Carbon Team, HAND, LaBambu, Ricamificio Rakam, The Owl Longboards: esposizionI, aperitivi, dj set e performance musicali in collaborazione con la Scuola APM Saluzzo e i ristoratori di via Gualtieri.
Venerdì 20 Ore 18.30 – 22.00 Le startup incontrano i partner e gli sponsor di Sonova. Aperitivo dop & Dj set con Luca Isoardi.
Sabato 21 Ore 18.30 – 22.00 Live performance di Niccolò Degiovanni (dj) & Giulietta Testa (violino) in collaborazione con Scuola APM. FuoriTratto: Stefano Avalis racconta il Fuori Mostra con vignette dal vivo.
Domenica 22 Ore 17.00 -21.00 Degustazione di Champagne & Dj set Elias Lentini. FuoriTratto: Stefano Avalis racconta il Fuori Mostra con vignette dal vivo.

Spazio Solidale – Venerdì, sabato, domenica – dalle 16.00 alle 20.00
Chiesa della Croce Nera, piazzetta San Nicola
L’Associazione Mai + sole, l’Associazione Penelope, il Centro diurno Le Nuvole e i laboratori artistici della sezione carceraria del Liceo Artistico di Saluzzo propongono un’esposizione di manufatti all’interno della Croce Nera.

foto Marco Sasia