Ultima settimana di iscrizioni per Svuota la cantina!

Partecipa al TUO mercatino dell’usato

Domenica 31 maggio la Fondazione Amleto Bertoni in stretta collaborazione con l’amministrazione Comunale, organizza la primissima edizione dell’evento SVUOTA LA CANTINA.

Sulla scia della buona riuscita del MercAntico nel centro cittadino e in seguito a numerose richieste, ecco approdare all’Alto Centro Storico, una nuova proposta che saprà coniugare momenti di divertimento e non solo.

Chi può partecipare? Possono partecipare tutti. Tutti coloro che hanno qualcosa di inutilizzato in casa (libri scolastici e non, vecchi giocattoli, articoli per il tempo libero, oggettistica varia…) e di cui ci si vuole liberare.

Il costo è irrisorio (5 euro) a copertura di alcune spese di segreteria; possono partecipare tutti i cittadini saluzzesi e non, bambini accompagnati da adulti, studenti, famiglie.

Una sorta di fiera mercato, che si dislocherà a partire da Salita al Castello scendendo fino a Via San Giovanni, Piazzetta San Giovanni risalendo poi la scalinata che porta in Via Santa Chiara.

Qui, nel giardino del Convento di Santa Chiara, un’area pic-nic attrezzata, musica, punto ristoro e animazione bimbi.

Quale migliore occasione per vivere la nostra città e lo splendido Centro Storico?
Per la giornata tutti i Musei saranno aperti.

Scarica il regolamento e la domanda di adesione

Per maggiori dettagli:
Fondazione Amleto Bertoni – tel. 0175-43527 fax 0175-42427 Mobile 346-9499587