SVUOTA LA CANTINA

Centro Storico, Saluzzo

Alto Centro Storico Cittadino – Salita al Castello, Piazzetta San Giovanni,
Via San Giovanni, Via Santa Chiara, Giardino del Convento di Santa Chiara

Dopo una serie di Mercantichi arriva la “data Extra”, quella dello “Svuotacantine”. L’occasione per fare spazio e liberarsi degli oggetti che non si usano più. In Saluzzo “alta” la Fondazione Amleto Bertoni propone un evento che non poteva non essere riconfermato.

Caratterizzato lo scorso anno da una grande partecipazione, lo Svuotacantine porta con sé lo spirito del rinnovamento. A fine maggio, una domenica per mettere letteralmente per strada il vecchio, ciò che ci pare essere ormai pesante, e provare a cercare qualcosa di nuovo.
L’estate è a pochi passi, e con lei l’aria frizzante e la voglia di stare leggeri.
Allora, grandi o piccoli che siate, svuotate le cantine questo 28 maggio, la Fab è pronta ad aiutarvi.
Nel giardino del Convento di Santa Chiara area pic-nic, animazione, musica e area bimbi dedicata al libero scambio di figurine, fumetti e libri. Per partecipare come espositore www.fondazionebertoni.it

Dalle ore 10 alle ore 20 sarà poi l’occasione per la 32° edizione di NEGOZI IN STRADA, occasioni in bancarella

MercAntico Saluzzo 2017

Domenica 18 giugno 2017 – Centro cittadino