Per TUTTE LE SCUOLE, asili nido, baby parking, infanzia e primaria: arriva la terza edizione del Concorso “CORIANDOLI DI FRUTTA”

Il tema: “RICORDI DEL 20° SECOLO”

Anche quest’anno la Fondazione Amleto Bertoni, in occasione del 90° Carnevale Città di Saluzzo, ha deciso di riproporre il Concorso “Coriandoli di Frutta” rivolto ai bambini degli Asili Nido, Baby Parking, Scuole dell’Infanzia e Primarie del Saluzzese.

Il concorso permetterà a tutti i bambini di esprimere la propria creatività e di sentirsi parte integrante della festa che da 90 anni caratterizza la Città di Saluzzo.

Chi può partecipare:

Tutti gli Asili Nido e Baby Parking, tutte le sezioni delle Scuole dell’Infanzia statali e parificate e tutte le classi della Scuola Primaria.

Per sapere come partecipare scaricare il bando completo: coriandoli frutta 90 CARNEVALE CITTA’ DI SALUZZO

NOVITA’ CARNEVALE 2018: FAI LA TUA MASCHERA

FUORI CONCORSO: per tutti i bambini che vorranno partecipare singolarmente.

Ogni singolo bambino è invitato a produrre la sua maschera che possa ricordare un personaggio, cartone animato, fumetto, supereroe, del 20° secolo.

Le dimensioni non devono superare i 30 cm X 30 cm.

L’elaborato finale dovrà essere appendibile.

I bambini riceveranno, alla consegna dell’elaborato, unicamente un attestato di partecipazione.

Non ci sono premi in palio.

Per qualsiasi informazione sulla partecipazione al concorso si potrà fare riferimento alla seguente e-mail: segreteria@fondazionebertoni.it

PARTECIPATE NUMEROSI!