Scarica il bando e partecipa alla FESTA DELLA MUSICA 2018

INVITO A PARTECIPARE :
gruppi musicali – cantautori – musicisti – cantanti

Nata in Francia nel 1982, la Fête de la Musique è diventata un autentico fenomeno che coinvolge ormai numerose città in tutto il mondo: dal 1995, hanno aderito moltissime Città Europee, trasformando la festa in veri e propri festival della musica.
Lo spirito è quello di una festa popolare, nella quale la partecipazione è soprattutto momento di socialità, creatività ed espressività per tutti i musicisti professionisti e non.

A SALUZZO DAL 2002

La Festa della Musica ha uno spazio sempre più rilevante nel panorama degli eventi saluzzesi, coinvolgendo musicisti, cantanti e gruppi musicali. Dal tramonto a notte inoltrata turisti, residenti e visitatori passeggiano, si fermano ad ascoltare la musica che si impadronisce di vicoli, vie e piazze di quel palcoscenico naturale che il centro storico di Saluzzo.

CHI PUO’ PARTECIPARE

Amatori, professionisti, band, solisti, progetti sperimentali. Alla Festa della Musica sono ammessi tutti gli amanti della musica e tutti i generi.
Questo è un invito alla partecipazione spontanea e all’espressione gratuita di tutti i musicisti, professionisti e amatori, solisti e gruppi.

COME PARTECIPARE

L’esibizione dei gruppi alla Festa della Musica del 16 giugno 2018 è da intendersi gratuita ed i musicisti dovranno essere muniti di adeguata strumentazione per l’esibizione in acustica.
Oltre ai punti musicali presso i Musei ed i Monumenti cittadini animati dalle associazioni musicali locali, lungo le piazze e le vie del centro saranno disponibili dodici punti spettacolo ad animare la città.

Per ogni approfondimento, informazione, notizia: Fondazione A. Bertoni 0175.43527 eventi@fondazionebertoni.it – www.fondazionebertoni.it

Bando festa musica 2018