MercAntico di Saluzzo del 18 Ottobre e 15 Novembre 2015: ecco le modalità di partecipazione

Ultimi due appuntamenti annuali con il MercAntico 2015 la terza domenica del mese di ottobre e di novembre, i banchi torneranno nel centro di Saluzzo: le date fissate sono domenica 18 ottobre e domenica 15 novembre.

In entrambi i casi ad affiancare il MercAntico e a garantire l’afflusso in città di pubblico numeroso, ci saranno due eventi collaterali presso la Fondazione Amleto Bertoni: sabato 17 e domenica 18 ottobre “Mattoncino Mania” e esposizione legata al fantastico mondo dei LEGO, mentre domenica 15 novembre sarà l’ultimo giorno della Mostra di Artigianato, nella su formula rinnovata , che conferma la presenza del Concorso “Le due facce del Mobile” e aggiunge un nuovo percorso artistico ed espositivo dedicato al mondo dell’artigianato e della casa.

INFORMAZIONI PER GLI ESPOSITORI
NUOVE MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E TARIFFARIO ANNO 2015
Dal 2015 è  possibile presentare una domanda cumulativa per più date.
Nel caso è necessario allegare solamente n°1 marca da bollo per la presentazione della domanda e le restanti pari al numero di mercatini a cui si vuole partecipare.

PER IL DETTAGLIO COSTI E DEL REGOLAMENTO CLICCA QUI

PER IL MODULO DIA CLICCA QUI

PER IL MODULO DIA PER COMMERCIANTI CLICCA QUI

Modalità di pagamento e assegnazione spazi espositivi
Il pagamento del plateatico dovrà avvenire alla consegna della dia.
Lo spazio verrà assegnato all’atto dell’iscrizione.

In caso di mancata partecipazione la Fondazione Amleto Bertoni si impegna esclusivamente alla restituzione della marca da bollo relativa al mercatino in questione e non verrà pertanto corrisposto alcun rimborso per il plateatico. La restituzione delle marche da bollo è garantita solo ed esclusivamente a coloro che comunicheranno la mancata partecipazione entro 7 gg prima della data del mercatino.

La dia andrà presentata esclusivamente presso gli uffici della
Fondazione Amleto Bertoni, Piazza Montebello 1 – 12037 Saluzzo (CN)
nei seguenti giorni e orari:
martedì – mercoledì – giovedì – venerdì dalle ore 9.00 – 13.00
Per recapiti via posta contattare il numero 0175.43527 oppure cell. 346-9499587

Termini di spedizione
Le domande vanno consegnate entro 30 giorni lavorativi antecedenti la data del mercatino.

Assegnazione posteggi
Entro 7 gg prima del Mercatino la Fondazione Amleto Bertoni comunicherà il posto assegnato, i posteggi dovranno essere impegnati entro e non oltre le ore 8.00 del mattino del Mercatino. Vi informiamo fin da ora che verrà data precedenza ai Titolari di Autorizzazione al Commercio su Area Pubblica, i quali non hanno obbligo di presentazione della domanda nei termini riservati all’hobbista. Qualora il posto assegnato all’hobbista venga richiesto da un Commerciante, ai sensi della legge la Fondazione Bertoni deve dare precedenza al Titolare di Licenza: pertanto l’hobbista verrà spostato e l’ Ente Organizzatore si impegnerà a garantire comunque una buona posizione all’interno dell’area del Mercatino.

Termini di partecipazione riservata ai Titolari di autorizzazione al commercio su suolo pubblico
I commercianti potranno avvalersi della precedenza rispetto all’hobbista sulla scelta dello spazio espositivo. Dovranno essere in possesso di regolare licenza, Vara con il timbro dell’anno corrente e tutte le documentazioni necessarie per eventuale controllo della Polizia Municipale del Comune di Saluzzo.
Anche ai titolari di licenza potrà essere applicata la formula di abbonamento dei Mercatini.