MASTER INTENSIVE in social media and e-commerce in FAB

L’ASSOCIAZIONE “SOTTO IL MONVISO” in collaborazione con la “FONDAZIONE AMLETO BERTONI” di Saluzzo e con il patrocinio della CAMERA DI COMMERCIO DI CUNEO, è lieta di comunicare la partenza del “MASTER INTENSIVE IN SOCIAL MEDIA AND E-COMMERCE”.

Siete diplomati, studenti universitari, lavoratori o aziende e volete aggiungere conoscenze al vostro bagaglio culturale e certificati al vostro CV?
Ecco, tutte le risposte, si racchiudono in questo MASTER INTENSIVE patrocinato dalla Camera di Commercio Cuneo.
Questo corso di formazione sarà diviso in tre giornate nel mese di marzo 2016:
SABATO 5 MARZO 2016 (Sala degli specchi – Fondazione Bertoni- Piazza Montebello 1 Saluzzo (CN) 14,30 – 17,30):
“Come le aziende devono usare i social media per il proprio business: Facebook, Istagram, Twitter and LinkedIn”
relatore:
Dott.Stefania Stecca, docente universitario presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Torino.

SABATO 12 MARZO 2016 (Sala degli specchi – Fondazione Bertoni- Piazza Montebello 1 Saluzzo (CN) 14,30 – 17,30):
“Comunicazione corporate: l’uso di Youtube e dei metodi per migliorare le indicizzazioni del proprio sito web”
relatore:
Dott. Francesco Piccat, neolaureato in relazioni internazionali in corso, affari e relazioni internazionali presso l’Università “LUISS GUIDO CARLI” di Roma.

SABATO 19 MARZO 2016 (Sala degli specchi – Fondazione Bertoni- Piazza Montebello 1 Saluzzo (CN) 14,30 – 17,30):
“E-commerce: come vendere i propri prodotti on-line”
relatore:
Dott.Giovanni Cappellotto, e-comerce project manager e laureato presso l’Università IUAV di Venezia. Autore del libro “E-commerce. La guida definitiva. Progettare e realizzare un negozio online di successo”, uno dei più venduti dal negozio on-line di Amazon.

Alla fine di ogni giornata (per quelli che decideranno di partecipare solo ai singoli workshop) oppure alla fine del master (per chi deciderà di partecipare a tutte e tre le giornate) verrà rilasciato il CERTIFICATO DI FREQUENZA PATROCINATO DALLA CAMERA DI COMMERCIO DI CUNEO, QUINDI RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE DA TUTTI GLI ENTI PUBBLICI E PRIVATI.

Il corso avrà un costo di 20 euro (per singola giornata), 50 euro, invece, per chi deciderà di farle tutte e tre!!! ogni importo è comprensivo del costo tesseramento socio associazione “Sotto il Monviso”.
Cosa aspetti? INVESTI SUL TUO FUTURO!
Per info e prenotazioni contattare il numero 3334555494 (chiamate/messaggi/ WhatsApp).
Facebook/Messenger: Federico Aimar

Le giornate verranno confermate (in base al raggiungimento del numero minimo di partecipanti) entro le rispettive date:
PRIMA GIORNATA – 27 FEBBRAIO 2016
SECONDA GIORNATA – SABATO 5 FEBBRAIO 2016