Birra & Lavoro – C’è Fermento tutto l’anno

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

A Saluzzo, C’è Fermento tutto l’anno, in attesa del weekend del 19-20-21 GIUGNO 2015.

In collaborazione con le Politiche Giovanili, viene proposto, infatti, un ciclo di incontri denominato Birra e Lavoro, volto ad approfondire un settore in continua crescita ed  espansione: un’occasione per chi ama questo mondo e ha voglia di provare a mettersi in gioco.

Gli appuntamenti avranno inizio lunedì 16 marzo e spazieranno da momenti più informativi e formativi legati al mondo della birra ma anche al mondo delle imprese, fino all’ultimo appuntamento che sarà dedicato alla visita guidata ad una giovane realtà locale: il birrificio Kauss di Piasco.

L’iniziativa si inserisce nel progetto W(Y)P – Work (and Youth) in Progress, nell’ambito del Piano Locale Giovani, co-finanziato dalla Provincia di Cuneo.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro e non oltre il 15 marzo, fino ad esaurimento posti (massimo 40 posti disponibili). L’iniziativa è rivolta principalmente ad un pubblico di giovani tra i 18 e 35 anni con accesso prioritario ai N.E.E.T – Not (engaged) in Education, Employment or Training. Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 20.30 presso la Sala degli Specchi della FAB di Saluzzo, Piazza Montebello 1, eccetto il quinto incontro che si terrà direttamente in birrificio.

Per info e iscrizioni sul sito di C’è Fermento e dell’Informagiovani di Saluzzo sull’apposito modulo oppure telefonicamente al numero 0175-43527 (FAB) o 0175-211455 (Informagiovani Saluzzo).

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Condividi
Caricando...