Dal 26 maggio al 19 giugno

La Fondazione Bertoni pensa all’estate e lancia un CONTEST GRAFICO che si chiuderà venerdì 19 giugno alle ore 12 (la FAB si riserva, sin da ora, di prorogare i termini di presentazione)
Lanciamo una sfida. Un contest, rivolto a tutti i grafici professionisti che, anche senza aver lavorato precedentemente con la Fab, conoscano gli eventi che l’ente ha organizzato e realizzato per la Città. L’obiettivo è quello di ricevere nuove proposte grafiche che possano raccontare Saluzzo, le sue manifestazioni, il restare in città. Un invito per tutti a partecipare.
Una sfida a offrire uno sguardo nuovo, positivo e spensierato. Come sempre, attenti alle regole, ma costruttori di buonumore ed eventi che offrano occasione di socialità!

Scarica il bando:
Contest grafico eventi fab 2020

La Fondazione Amleto Bertoni-Città di Saluzzo apre in data odierna, giovedì 27 febbraio 2020, una:

• RICERCA DI PERSONALE PER PRESTAZIONI DI LAVORO OCCASIONALE PER MANIFESTAZIONI ED EVENTI ORGANIZZATI DALLA FONDAZIONE AMLETO BERTONI – Anno 2020. Per chi fosse interessato scaricare l’avviso cliccando qui: Avviso_candidatura_per prestazioni occasionali_FAB
    Data scadenza presentazione candidature: 14 marzo 2020 ore 12

Pubblicazione graduatoria per RICERCA DI PERSONALE PER PRESTAZIONI DI LAVORO OCCASIONALE PER MANIFESTAZIONI ED EVENTI

92° CARNEVALE CITTA’ DI SALUZZO, bando per fornitura e attività di somministrazione bevande (servizio bar secondo quanto permesso dalle normative vigenti) presso:

• postazione in area coperta denominata – Antiche Scuderie FAB – scuderia B in Piazza Montebello, 1 a Saluzzo (CN);
  • postazione in area coperta denominata Pala CRS in Piazza del Foro Boario sito in Via Don Soleri a Saluzzo (CN)

Per ogni dettaglio il bando scaricabile qui BANDO DI GARA BAR_carnevale 2020
fac – simile allegato A ALLEGATO A_BANDO DI GARA BAR _carnevale 2020
Scadenza per la presentazione delle domande: ore 12 di giovedì 30 gennaio 2020