AMF/ARITMIA MUSIC FESTIVAL

ARITMIA MUSIC FESTIVAL: venerdì 15 e sabato 16 settembre a #Saluzzo
Nella sua seconda edizione, ARITMIA MUSIC FESTIVAL si terrà in due giornate presso i cortili della FONDAZIONE AMLETO BERTONI

Venerdì 15 settembre, dalle ore 19, cancelli aperti per il concerto del cantautore-rapper romano Coez
Accesso esclusivo con biglietto

La giornata di sabato 16 settembre comincerà, invece, alle ore 16, quando la prima delle sei band selezionate per il festival (Ensor Lied, Arabel, Quma, Qwercia, White Washers, John Boy Walker and The Gibas) inizierà la sua esibizione all’interno del contest, che porterà il vincitore ad aprire il concerto della sera, quello dei Perturbazione, grandissimo gruppo del pop rock italiano.
Area Scrittura, che il sabato presenterà diversi artisti, tra cui Roberto Emanuelli, edito da Rizzoli, con il suo “E allora baciam” e Roberto Rossetti, con il suo “Paolo Borsellino. Un eroe semplice”. Ospite d’onore Salvatore Borsellino, fratello del rinomato magistrato, che presenterà la sua associazione Agende Rosse, da alcuni mesi avente sede anche a Saluzzo.
Sabato: ingresso gratuito

Area Village e Punti food&beverage