Annullo MercAntico 7 marzo 2021 – centro cittadino | Saluzzo

7 marzo 2021 – centro cittadino | Saluzzo

Il “MercAntico” dell’Antiquariato minore e dell’usato previsto per domenica 7 marzo 2021 a Saluzzo, sarà annullato in linea con le prescrizioni emanate in merito “ATTIVITA’ CULTURALI, EVENTI, CERIMONIE, RIUNIONI” per la Zona Arancione.

In attesa del nuovo DPCM e delle prossime decisioni in merito alla Zona Arancione – Zona Gialla, al momento il secondo appuntamento che si terrà il 5 aprile è confermato.

Faq

  • Nella nozione delle fiere, vietate dai provvedimenti in vigore, rientrano anche manifestazioni locali con prevalente carattere commerciale? Sì, tali manifestazioni, anche a carattere commerciale di natura fieristica ma realizzate fuori dell’ordinaria attività commerciale in spazi dedicati ad attività stabile o periodica di mercato, sono da assimilare alle fiere e sono quindi vietate.
  • Cosa prevede il decreto per le manifestazioni? Lo svolgimento delle manifestazioni pubbliche è consentito soltanto in forma statica e a condizione che, nel corso di esse, siano osservate le distanze sociali prescritte e le altre misure di contenimento.

MercAntico Saluzzo 2021

Lunedì 5 Aprile “Pasquetta” – Piazza Garibali
Domenica 13 Giugno – Centro cittadino | Domenica 10 Ottobre – Centro cittadino
Domenica 7 novembre – Centro cittadino

#news2021 | SPECIAL EDITION
Domenica 16 Maggio – Svuotacantine – Centro storico
Sabato 26 Giugno (ed. Serale) – Musica, libri e fumetti – Ala di ferro
Sabato 28 Agosto – Giocattolo – Centro storico

IL MERCANTICO SI SVOLGERA’ ANCHE IN CASO DI PIOGGIA

Caricando...