Il Carnevale indoor più grande del mondo

93° Carnevale Città Saluzzo | 67° Carnevale di Rivoli “Il Carnevale delle 2 Province” presentano

IL CARNEVALE INDOOR PIÙ GRANDE DEL MONDO

Dal 7 al 14 febbraio 2021 online

7 febbraio 2021 – Le maschere del Carnevale

14 febbraio 2021 – Il Contest CARNEVALE INDOOR su Facebook

67° Carnevale di Rivoli

93° Carnevale Città Saluzzo

Quarto Carnevale degli Oratori della Diocesi di Saluzzo

Carnevale non può mancare e soprattutto non dobbiamo per forza sospenderlo. Da qui parte il lavoro della Fondazione Amleto Bertoni , in sinergia con la Proloco Rivoli, per questa nuova edizione 2021. Non potranno esserci i grandi carri, non potremo ritrovarci in piazza, non si potrà fare assembramento. Allora ci spostiamo, entriamo noi nelle vostre case, anzi, usiamo Internet, ma non aspettatevi un ripiego, sarà un GRANDE CARNEVALE!

Non avere la possibilità di fare grandi eventi in presenza non vuol dire che li si debba sospendere, e la Città di Saluzzo lo ha dimostrato nel corso dell’intero anno lavorando sia in presenza sia sul web. Da un lato infatti è importante dare alla nostra quotidianità un senso di normalità e continuità, dall’altro siamo certi che sia nostro compito, e della cultura in generale, coinvolgere, fare comunità e avere anche un impatto sociale non lasciando “sole” le persone.

Insomma, la solitudine a Carnevale non ci sarà, ve lo assicuriamo.

Siete pronti ad aprirci le porte di casa vostra?

Come prepararsi a tutto questo? Abbiamo fatto ricorso ad alcuni fra i nostri consulenti più innovativi, ci siamo ingegnati, e lanciamo il CARNEVALE INDOOR Più GRANDE DEL MONDO. Dove? Assolutamente take away, a casa vostra. Tutti saranno invitati a costruire il proprio carro in una stanza di casa. Vi saranno diverse categorie per partecipare, scegliete la vostra. Maschera, carta, cartone, colori, tessuti, vestiti, buone idee. Ma anche poltrone e sedie, coperte e trucchi. Avete un carretto in giardino? Usatelo!! Tutto sarà ammesso per fare il travestimento o il carro più bello. La Fondazione Amleto Bertoni porterà coriandoli e caramelle nelle case, perché tutto sia davvero costruito a festa.

Qualche bella sorpresa e tanti incontri online grazie al lavoro dei protagonisti del Carnevale, domenica 7 febbraio ci troveremo per raccontare le maschere e presentarle, domenica 14 febbraio, dalle ore 10.30, sarà invece sfilata. E in settimana? Le collaborazioni con gli enti del territorio non mancheranno e le maschere (la Castellana, con il suo fido Ciaferlin, le damigelle e i Ciaferlinot) saranno protagoniste di tanti momenti dedicati a grandi e piccini… vi aggiorneremo!

Per tutte le info www.carnevaleindoor.it

Segui la pagina FB Fondazione Amleto Bertoni – Saluzzo