Il tuo Natale a Saluzzo: 30 novembre la presentazione

[/av_one_full]

[av_textblock size=” font_color=” color=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” admin_preview_bg=”]
Sabato 30 novembre – dalle ore 17.00 in Piazza Cavour

Il Natale a Saluzzo arriva con tante novità e un format, lungo 4 weekend, che proporrà mercatini,musica, spettacoli, luci, fuochi pirotecnici.

Confcommercio, Fondazione Amleto Bertoni e Centro Commerciale Naturale, insieme al Comune di Saluzzo e ai Commercianti aderenti, hanno voluto offrire per il dicembre saluzzese tantissimi buoni motivi per visitare la Capitale del marchesato.
Partenza sabato 30 novembre alle ore 17.00 quando si presenterà ufficialmente alla stampa e al pubblico presente il ricco programma de IL TUO NATALE A SALUZZO.
Sabato sarà il momento per accendere le luci natalizie cittadine, offerte dai commercianti e dalla Confcommercio, le nuovissime luci dell’Ala di Ferro, sponsorizzate dagli esercizi Benetton 012 e L’étoile e che rimarranno per tutto l’anno e per dare il via alle video proiezioni firmate Confcommercio.

Alle ore 17.30 Accensione dell’Albero di Natale, reso possibile grazie agli sponsor, ai commercianti e ai liberi professionisti di Piazza Cavour. Tanti bambini e un momento speciale seguito da un aperitivo offerto dai commercianti ristoratori della piazza e una merenda per i più piccoli.
A sera, al Cinema Teatro Magda Olivero, alle ore 21.00, la Scuola APM presenta il concerto dei neodiplomati in Direzione dell’orchestra dell’Accademia triennale del Maestro Donato Renzetti. Il concerto concluderà il primo anno di Accademia.

E poi sarà NATALE A SALUZZO!

>>> LEGGI IL COMUNICATO STAMPA
[/av_textblock]